La gamma Lithoss si differenzia non solo per i materiali e le combinazioni disponibili, ma anche attraverso la possibilità di impiego con tecnologie differenti.
La gamma nativa offre la possibilità di connessione dei pulsanti sia con tensione 24 VCC, che con tensione 250V AC, grazie a due differenti meccanismi interni. Questo permette di impiegare il tasto Lithoss in molteplici soluzioni, sia per Impianti elettrici tradizionali, che per Impianti di Domotica di diversa tecnologia: KNX, Crestron, MyHome, Modbus, Dali, Enocean, Lutron, ecc…
Da qualche anno Lithoss ha scelto inoltre di creare il proprio tasto KNX/EIB, riducendo in questo modo le parti di cablaggio necessarie per l’installazione dell’interruttore, e rendendolo pienamente compatibile con gli altri prodotti certificati su Standard KNX.
Le versioni Lithoss disponibili sono : Gamma 24 – 250V ( senza led ); Gamma 24 V con led; Gamma KNX con LED RGB (per ogni tasto), e sensore di temperatura con controllore integrato; Gamma Crestron; Gamma tasto con relè.